La nostra associazione Centro Clinico Sempione APS è lieta di poter promuovere un progetto nato dalla collaborazione con l’Università degli Studi di Milano, destinato a tutti.

Il lungo periodo di pandemia che stiamo vivendo ha messo a dura prova le risorse tutti. Ci siamo confrontati con limiti, restrizioni e perdite che hanno profondamente scosso le nostre fondamenta sociali, economiche e sanitarie. Cosa ricorderemo e quali sono i segni di tutto questo? Quali sono per noi le nuove prospettive?

L’università degli studi di Milano e il Centro Clinico Sempione con la sua associazione (per la ricerca, il sociale e la formazione) uniscono le forze per poter studiare insieme come questo anno di pandemia abbia influito sulle nostre emozioni, pensieri e comportamenti. 

Bastano pochi minuti da dedicare alla compilazione di un breve questionario on-line per partecipare alla ricerca. Siamo convinti che l’esplorazione dei vissuti e la comprensione dei nostri bisogni sia il primo passo per poter preparare i terapeuti di oggi e di domani ad affrontare gli esiti di questa pandemia. Senza ricerca non c’è progresso né direzione, questo 2020 appena passato ce lo ha insegnato molto bene.

Vi invitiamo quindi a prendere parte numerosi alla survey, compilando il questionario al seguente link: https://lnkd.in/gg8U_ty